Bauso White 2° edizione

progettosuono Castello in...Aria

Villafranca Tirrena – Domani domenica 23 luglio a partire dalle ore 19:30 al Castello di Bauso di Villafranca Tirrena nuovo appuntamento con le manifestazioni del progetto biennale “Castello … In Aria”. In “scena” i migliori vini bianchi del territorio per il  brindisi collettivo intitolato “Bauso White”.

Sul palco, lo storico gruppo messinese “Johnny Bellebambine” Blues Band e il suo scatenato repertorio di musica live. Organizzata in collaborazione con la ConfCommercio Messina, che guida la partecipazione espositiva delle migliori aziende vinicole del territorio, l’iniziativa è a ingresso gratuito.

Il progetto biennale “Castello … In Aria” – Giovani per la Valorizzazione dei Beni Pubblici è organizzato dal Centro Sperimentale di Didattica e Divulgazione Musicale “Progetto Suono” di Messina, in partenariato con il Comune di Villafranca Tirrena, in collaborazione con la Pro-Loco di Villafranca Tirrena e con il patrocinio dell’Assessorato Regionale del Turismo, Sport e Spettacolo. “Castello … In Aria” è finalizzato alla valorizzazione del “Castello di Bauso” di Villafranca Tirrena (ME), bene di proprietà del demanio culturale della Regione Siciliana, concesso dal Polo Regionale di Messina per i Siti Culturali su mandato dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e delle Identità Siciliana. “Castello in … Aria” è co-finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Gioventù.