Bauso Classica

progettosuono Castello in...Aria

logo castello in ariaVillafranca Tirrena (ME) – E’ la kermesse di musica classica il prossimo appuntamento di “Castello … in Aria”.

Sabato 30 aprile alle ore 18:30 al Castello di Bauso di Villafranca Tirrena saranno in scena gli allievi di Progetto Suono Messina, Accademia Pianistica Italiana Taormina, Verona Trento Messina, Percorsi Sonori Messina, Trinity Riviera dei Ciclopi Catania.

 

Castello in … Aria” è un progetto biennale di iniziative culturali e di spettacolo finalizzato alla valorizzazione del Castello di Bauso di Villafranca Tirrena, cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù, realizzato dal Centro Sperimentale di Didattica e Divulgazione Musicale Progetto Suono di Messina in partenariato con il Comune di Villafranca Tirrena e la Pro-Loco di Villafranca Tirrena. L’utilizzo del Castello di Bauso è stato concesso dalla Soprintendenza dei Beni Culturali di Messina su mandato dell’Assessorato regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana.